domenica 4 febbraio 2018

Unexpected Heroes

Unexpected Heroes

DQ10iECUQAIpjQM

WebDrama: Unexpected Heroes

Genere: Fantasy, Romantico, Amicizia, Medico, Scolastico, Commedia
Episodi: 10
Periodo: 18 Dicembre 2017
Network: Naver TV Cast
Durata: 15 min.

CAST
Choi Jong Hun (FTISLAND) - Min Su Ho
Lee Minhyuk (BTOB) - Bae Joon Young
Kim Sohye (ex I.O.I.) - Lee Yoon Ji
Park Ha Na No Deul Hee


TRAMA @OrientExpress 
Racconta la storia di tre studenti delle scuole superiori che ricevono i super poteri dopo i loro rispettivi trapianti e poi utilizzano i loro poteri per risolvere dei casi sospetti.
Il drama viene sostenuto dal Center for Disease Control Organ Transplant Management Center per aumentare la consapevolezza delle donazioni di organi e tessuti umani.

Min Su Ho, un uomo leale che ottiene una forza sovrumana, dopo aver ricevuto una donazione di tessuto umano e usa il suo potere per portare la giustizia.
Bae Joon Young, era un uomo debole che non è mai uscito con nessuna, ma ora è in grado di leggere la mente di ogni donna dopo aver ricevuto un trapianto di cuore.
Lee Yoon Ji, è una chiaroveggente che può vedere tutto dopo un trapianto di cornea. E' l'interesse amoroso dei due sopra.
No Deul Hee è luminosa e allegra, una coordinatrice dei trapianti d'organi che supervisiona i tre studenti che ora hanno i super poteri.

Trailer

2 commenti:

  1. Oddio *-* Ho visto tutti nuovi progetti e sono tutti bellissimo. ♡_♡ Grazie per averli presi in considerazione. Non vedo l'ora di vederli

    RispondiElimina
  2. Ho deciso di occuparmi di progetti piccoli, perché non ho molto tempo :(, ma comunque grazie mille <3

    RispondiElimina

Ultimi post inseriti